Venere

Max 6

Venere

Via Giardini

 For Rent  Apartments Sea View

Venere

 2 Bedrooms    2 Bathrooms    Sea View  

50 mt from the beach
 65Internal sq.M

La casa è stata costruita nel 2012 pertanto è nuova nella struttura che nell‘arredamento. Per gli ospiti, compreso nel prezzo, si ha l‘uso esclusivo di 2 bici, adsl wifi, uso esclusivo di 1 posto auto in garage al chiuso. Si tratta di un primo piano ampio circa 75 m/q e si trova a soli 50 metri dalla spiaggia e 100 metri da piazza Marinella, una tra le due principali del paese. Cucina-soggiorno luminosa con divano letto matrimoniale e con vista mare dal balcone. Due camere da letto matrimoniali, entrambe con TV in camera, una con bagno in camera. La seconda camera matrimoniale ha una finestra vista mare. Il secondo bagno è accessibile dal corridoio ed è dotato di lavatrice. In corridoio si trova la scala a chiocciola che porta al terrazzo da dove si gode di una strepitosa vista sulla spiaggia di San Vito lo Capo, da monte Pizzo Monaco fino al faro. Questa è allestita in parte con infrastruttura in pergolato bianco semicoperta, due lettini da esterno per prendere il sole, barbecue e lavandino, due vasi arredo che rendono l‘ambiente più verde ed accogliente. Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata. ATTESTATO CERTIFICAZIONE ENERGETICA: classe B

Virtual Tour

Mappa

Via Giardini

Ci sono (1) Commenti Scrivi un Commento

  • Alessandra F.

    Pecetto torinese

    Inviato il 18/03/2019

    Ci siamo trovati molto bene in questo appartamento fornito di tutto il necessario e arredato con armonia, cosa non scontata in molte case in affitto per le vacanze. Il terrazzo è meraviglioso: molto ampio e con una bella vista sulla mare. Non abbiamo fatto uso del posto auto a noi riservato, perché abbiamo soggiornato in periodo di bassa stagione, ma immagino che questo vantaggio faccia la differenza durante l‘estate.
    L‘accoglienza di Benedetto al nostro arrivo e i suoi suggerimenti per goderci al meglio la cittadina di San Vito sono stati la ciliegina sulla torta!

Write a comment